Lettera aperta alle nostre firme


Alle aziende con cui collaboriamo


Vi scriviamo per ringraziarvi della collaborazione che ci dimostrate e per rendervi partecipi delle idee e dei consigli che un numero consistente di nostri clienti condividono con noi.
Stiamo notando che sempre più persone si mostrano attente e sensibili a tematiche relative al rispetto dell'ambiente, del lavoro e degli animali e da parte nostra condividiamo profondamente tali esigenze.
Vi chiediamo pertanto di impegnarvi sempre più in questa direzione e quindi di continuare a produrre in Italia o comunque di mantenere anche in altri Paesi standard rigorosi, di migliorare progressivamente la sostenibilità ecologica dei vostri prodotti, di utilizzare pellami (per i prodotti in vera pelle) provenienti sempre più da animali allevati naturalmente, non in allevamenti intensivi lager, di non utilizzare mai pellicce vere ma solo sintetiche. Le terribili crudeltà nascoste dietro la produzione di pellicce, in modo particolare provenienti dalla Cina, sono ormai note e inaccettabili da parte di moltissimi consumatori. Ci auguriamo di poter percorrere con voi un percorso lavorativo nell'ottica di un'economia che faccia dell'etica e della responsabilità sociale valori irrinunciabili.

Commenti